• Home
  • Lavoro
  • Lavoro: hostess e farmacisti per Expo 2015

Lavoro: hostess e farmacisti per Expo 2015

13

Offerte di lavoro per Expo 2015: cercasi 20 hostess e 10 farmacisti da assumere tra maggio e ottobre 2015.

Proseguono le campagne di recruiting in vista di Expo 2015, ormai alle porte. Tra le figure ricercate dalle aziende attive nel comparto Sanità compaiono hostess e farmacisti abilitati, chiamati a lavorare nei padiglioni per tutta la durata della manifestazione. A occuparsi della selezione è Articolo1, Soluzioni Hr.
Il nuovo obbligo di legge, tuttavia, può sembrare un gravoso onere soltanto a un primo sguardo: la fatturazione elettronica è stata infatti pensata per migliorare i flussi tra aziende pubbliche e private, minimizzare gli errori, ridurre i tempi di pagamento, semplificare la gestione. La digitalizzazione del ciclo attivo diventa in questo senso uno strumento di business che apporta concreti benefici.
Hostess: Sono ricercate 20 hostess con esperienza e ottime capacità comunicative e relazionali, dotate di una fluente conoscenza dell’inglese e di un’altra lingua straniera. Le mansioni riguardano la presentazione dei progetti relativi alle aziende rappresentate, inerenti l’educazione alimentare e le associazioni connesse. È previsto un contratto di somministrazione o a tempo determinato per sei mesi (36 ore settimanali complessive suddivise in turni).
Farmacisti: Sono anche richiesti 10 farmacisti con abilitazione che si occuperanno di consulenza ai visitatori in materia di alimentazione e nutrizione, oltre alla presentazione di prodotti e gestione delle promozioni. Devono avere una laurea in farmacia o similari ed essere abilitati all’esercizio della professione, in possesso di un’ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua (francese, tedesco, russo, cinese, spagnolo). Si offre l’assunzione a tempo determinato da maggio a ottobre 2015.
Candidature: Per candidarsi alle offerte di lavoro è necessario inviare il proprio CV corredato di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (dlgs. 196/03) all’indirizzo email: sanita@articolo1.it.
(Fonte: sito web www.pmi.it)

FacebookTwitterGoogle+LinkedInCondividi

Tags: , , , , , , , , , , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento

Copyright© Blue Business & Partners srl
Powered by eloraarashi